Supplica al Figlio di Dio

Supplica al Signore Dio Gesù Cristo, figlio benedetto di Maria Vergine Santissima, Nostra Signora

Ho esaurito le opportunità di appellarmi a quei pastori della Chiesa cattolica che fuggono davanti ai lupi.

Se foste ciechi, non avreste peccato, ma siccome affermate di vedere, il vostro peccato rimane!

Non dimenticate che la misericordia di Dio ha un limite. L’ostinazione nel peccato, che è la bestemmia contro lo Spirito Santo, non sarà perdonata in eterno!

Ha detto bene Gesù di voi: non gettate le perle ai porci! La perla della Verità ai porci che cercano solo il plauso degli uomini.

Altro che puzzare di pecore, voi puzzate di morto! State uccidendo la fede dei cattolici!

Non volete riconoscere l’evidenza, negando il castigo di Dio! La Parola di Dio, che a chiacchiere dite tanto di voler onorare, ne parla con assoluta evidenza. Tutti in questo momento lo riconoscono.

C’è chi di voi addirittura dice che è la natura che ci punisce!

Stolti! Idolatri! La natura è creatura di Dio!

Vi siete venduti a un potere mondano, denigrando la presenza dei segni della nostra fede nella vita pubblica e nella politica. Avete svenduto la verità della fede e della morale al miglior offerente. Avete rifiutato di difendere i veri indifesi favorendo i grandi manipolatori di questo mondo.

Ma non vi accorgete che quel potere umano e diabolico a cui vi siete prostituiti vi deride e vi calpesta?

I poveri fedeli che vanno in Chiesa vengono multati e voi tacete. La gente muore negli ospedali senza sacramenti e voi giocate con lo streaming. I morti vengono interrati o bruciati come animali e voi non muovete un dito!

Io non ho più pazienza con voi!

Non vi chiedo più di ravvedervi, perché so che non lo fate, e non lo fate perché siete ostinati come demoni!

Voi sapete bene che dovreste cambiare, ma non volete!

Siete come la generazione malvagia che Gesù ha detto non essere degna di alcun segno!

Molti altri vescovi e cardinali, fedeli alla vera fede degli Apostoli, vi hanno richiamato alla Verità con abbondanza di argomenti e sovrabbondanza di pazienza.

Qualcuno offre lacrime nel silenzio, e voi abusate della pazienza di Dio e dei buoni cristiani per calpestare la Sposa di Cristo ostinatamente.

Ora basta!

Io chiedo al mio Dio di liberarci di voi, di donarci pastori che ne siano degni! Gesù ci ha detto di chiedere pastori della messe. Non scribi e farisei seduti sulle cattedre degli Apostoli abusivamente!

Andatevene a servire i vostri idoli fuori della Chiesa di Gesù Cristo! Nel nome benedetto di Gesù lasciateci servire l’unico vero Dio nel Suo Tempio Santo.

Avete fatto della Casa di Gesù una spelonca di ladri!

Sparite dalla vista dei veri fedeli! Svanite come fumo al vento, scioglietevi come neve al sole. Codardi, fuggite davanti al Nome del Nostro Dio, voi che avete paura del potere del principe di questo mondo, e non avete posto per la Verità nel vostro cuore.

Sparite dalla vista dei cuori puri voi che siete pieni di menzogna nel cuore e nella mente, e ipocriti nella vita!

Lasciate spazio a coloro che quotidianamente lavano le vesti nel Sangue dell’Agnello! Nel Santissimo Nome di Gesù!

Signore Gesù Cristo, Figlio del Dio vivo, tu vedi che i nostri nemici si fanno beffe di noi, travestendosi da nostri capi, secondo quanto avevi annunciato, credendo di render culto a Dio perseguitando il Tuo Santo Nome.

Noi abbiamo peccato in ogni modo. Non permettere però che chi non ti conosce derida la tua Santa Chiesa per i peccati dei suoi membri. Purifica, passaci tutti nel crogiuolo, ma allontana da noi chi ci impedisce di servirti come a Te piace. Allontana da noi chi si ribella ostinatamente ai Tuoi comandi e alla Tua Parola di Verità. Accogli il nostro sincero pentimento e la volontà di servirti con cuore libero! Non rifiutiamo la giusta punizione dei nostri peccati, ma non permettere mai più che la menzogna regni tra noi.

Liberaci dai figli della menzogna e donaci pastori secondo il tuo Cuore!

Per la Tua Fedeltà, per amore del Tuo Santo Nome, Signore Gesù Cristo, che vivi e regni con il Padre nell’unità dello Spirito Santo, Dio, e giudicherai il mondo attraverso il fuoco.

Amen!

Francesco d’Erasmo

22 marzo 2020

IV Domenica di Quaresima

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn